Sangue dalla vagina

buongiorno... volevo sapere perchè dopo aver avuto dei rapporti con il mio ragazzo ho delle perdite di sangue dalla vagina accompagnate da dei dolori alla pancia... vorrei andare da un ginecologo ma adesso sono tutti chiusi... mi potrebbe aiutare a capire cosa può essere... grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di una piaghetta sul collo dell'utero che sanguina dopo i rapporti. E' comunque necessaria visita ginecologica con paptest ed ecografia transvaginale se non fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"