Il ciclo , ho il seno abbastanza dolorante

buongiorno sono una ragazza di 26 anni volevo chiederle spiegazione su alcuni sintomi ho un ritardo del ciclo di una settimana, 4 giorni fa' ho avuto sintomi da cistite o almeno credo che fosse quella, inquanto avevo dolore al termine delle urine e proprio 4 giorni fa al ternine delle urine sono fuoriscite due machie di sange con un pezzettino di muco marrone ho preso il monuril e la cistite mi e' passata e non ho mai piu' avuto perdite , l'unica cosa che ho la pancia gonfia e dura e un doloretto al fianco sinistro sono preoccupata potrei essere in cinta non hoancora il ciclo , ho il seno abbastanza dolorante e ho vampate di calore la prego mi dia una spiegazione se potrebbe essere una gravidanza e se sono normali questi dolori grazie mille confido in lei
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sinceramente la risposta può dargliela solo un test

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
GENT DR DI FELICE HO FATTO IL TEST QUELLI CHE SI COMPRANO IN FARMACIA 3 GIORNI FA ' MA E' RISULTATO NEGATIVO IL PROBLEMA E' CHE IL CICLO RITARDA E HO SEMPRE QUESTO DOLORINO AL FIANCO SINISTRO CHE PERO' MI PASSA CON IL RIPOSO SONO PREOCCUPATA POTREBBE TRATTARSI DI GRAVIDANZA EXTRAUTERINA QUALE SONO I SINTOMI IN BASE A QUELLO CHE LE HO SCRITTO SOPRA CI POTREBBE ESSERE QUALCHE RISCHIO
LA RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA SUA DISPONIBILITA'
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Innanzitutto il test di gravidanza positivo, senza di quello non può esserci la gravidanza extrauterina; per tutto il resto se persistono i doloretti farei un'ecografia pelvica per valutare il problema