Il 19 giugno ho fatto il test

buongiorno dottore,
il mio problema inizia qualche mese fa, quando io e mio marito abbiamo deciso di avere il secondo figlio, premetto che anche per avere il primo non è stato facile e che comunque prima di restare incinta ho fatto un'isterosalpingografia; esame che il mio ginecologo mi ha fatto ripetere a ragione anche questa volta ( dopo mesi di vanitentativi..)dato che le mie tube erano lievemente ostruite.
quest'esame l'ho fatto nel mese di marzo, dal mese successivo ho iniziato ad avere dei doloretti, tensioni, proprio nel basso ventre quasi tutti i giorni, all'altezza delle ovaie; il mio dott. mi ha consigliato di prendere degli antinfiammatori ( cosa che non ho fatto visto che comunque per ogni mese ho avuto la speranza di essere incinta)poi ho fatto un'eco pelvica con la quale fortunatamente non si sono rilevate anomalie, ma il dolore continuava fino a che il 18 luglio non ho fatto uneco pelvica endovaginale, dalla quale è risultato che sull'ovaio sinistro si è formato del liquido, lo stesso ovaio ha due follicoli maturi e l'ovaio destro nulla di rilevante. il mio dott. mi ha detto che il liquido può essere una cosa fisiologica e quindi non preoccupante e comunque di risentirci subito dopo il ciclo.ho avuto le ultime mestr. il 19 giugno ho fatto il test di gravidanza il 19 luglio con esito negativo, aspetto ancora il ciclo e continuo ad avere questi fastidiosi doloretti. cosa ne pensa, sono molto preoccupata.
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'intestino è regolare? Ha disturbi ad urinare?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
se il dubbio che le viene è che possa essre fuoriuscito il liquido del contrasto, le posso dire che la mia dott. ha controllato l'esito dell'istero e fortunatamente nessuna fuoriuscita; in altri casi, se sono altri i motivi per i quali mi pone questa domanda,l'intestino è regolare, non ho problemi ad urinare però ho spesso dei bruciori interni che fino ad ora ho curato con dafnegin pomata.
[#3]
dopo
Utente
.............dubbi di una gravidanza posso almeno sperarci?....
vi ringrazio infinitamente
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sta assumendo farmaci per la stimolazione dell'ovulazione?
Eventualmente ripeta il test tra qualche giorno.
[#5]
dopo
Utente
per adesso nessuno mi ha consigliato questo genere di farmaci; spero che voi mi portiate fortuna; grazie tante