Il test che ho preso

salve. voglio fare un test di gravidanza, per una questione di scrupolo mio più ke di vera e propria preoccupazione. il test che ho preso in farmacia è da fare al primo giorno di ritardo o in caso di ciclo irregolare dopo 196giorni dal rapporto a rischio. io non ho ancora ritardo perchè prendo la pillola e non ho finito la confezione, ma sono passati 10 giorni dal rapporto "a rischio" (per una questione di confusione di assunzione della pillola.) devo aspettare ancora a farlo?perchè questo mese volevo saltare il ciclo.grazie anticipatamente a voi!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
aspetti ancora, altrimenti le tocca comunque rifarlo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
e quanto dice di aspettare ancora?finirei il blister domenica, ma lunedì ne prendo subito un altro x saltare il ciclo. posso farlo lunedi???
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
provi lunedì, ma al 99% verrà negativo. Ci sono state dimenticanze nel blister in corso?
[#4]
dopo
Utente
dimenticanze no, ma ho assunto la nuova pillola (sono passata da yasmine a yasminelle) il primo giorno di spotting e non quello di ciclo vero e proprio, quindi come da lei consigliatomi ho protetto i rapporti per 7 giorni. solo che facendo del petting, dopo aver toccato il mio ragazzo mi sono toccata la vagina. lui non aveva ancora eiaculato, ma probabilmente aveva avuto dell perdite.è questo il mio timore
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Una gravidanza è davvero molto improbabile, ma per tranquillità sua lo faccia pure un test.
[#6]
dopo
Utente
grazie!!