Norlevo effetti strani

Buon giorno,il mese di giugno ho fatto uso della pillola del giorno dopo.il ciclo si è presentato con 1 giorno di ritado,premetto che la pillola l'ho assunta 5 giorni prima dell'inizio del ciclo.
Ora nel mese di luglio mi trovo con un forte ritardo, oggi è il 38° giorno.(premetto che dopo l'assunzione della pillola ho fatto rapporti protetti).Ho fatto 1 test di gravidanza al 4° giorno e uno al 7° di ritardo tutti e due con esito negativo.Sono molto preoccupata non riesco a capire cosa potrebbe essere.Lei mi sà dire qualcosa?Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'assunzione di Norlevo può comportare disordini mestruali, faccia comunque una visita di controllo ed un esame ecografico

Dr. Maurizio Di Felice