Leucociti e proteine nelle urine in gravidanza

Buongiorno sono un po' preoccupato per mia moglie e per i risultati dell'esame delle urine fatto alla 18a settimana e che riporta devi valori fuori range
riporto anche sulla destra il valore di riferimento indicato, come vedete ci sono i 2 valori in oggetto del consulto fuori range, potete aiutarci a decifrare questi dati? grazie mille
leucociti 500 micro/dl assenti
nitriti assenti assenti
proteine 150 mg/dl <60
glucosio assente assente
corpi chetonici assenti assenti
urobilinogeno <1 <1
bilirubina assente assente
emoglobina/eritrociti 10 <10
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, faccia ripetere l'esame urine associando anche un'urincoltura con conta colonie ed eventuale ABG

Dr. Maurizio Di Felice