Uroginecologia in italia

Buongiorno, ho visitato il vostro sito e, dal momento che per i pazienti è un'impresa reperire informazioni di carattere sanitario corrette e trovare le strutture migliori a cui affidarsi, vorrei chiedere se potete indicarmi uno specialista o meglio un reparto che in Italia sia considerato di eccellenza e all'avanguardia nel settore della chirurgia dei prolassi del pavimento pelvico ed uroginecologica, preferibilmente nel nord dato che io sono di Bologna.
Grazie ed un cordiale saluto
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Posso darle un punto di riferimento per Roma che è l'Ospedale S. Carlo di Nancy, reparto di ginecologia, settore di uroginecologia: tutto lo staff medico è di eccellenza per la diagnosi e la terapia dei problemi uroginecologici.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org