Belara e seno

Buon giorno, ho 26 anni e da oltre un anno assumo Belara. Da un paio di mesi ho il seno un po' dolorante, gonfio e caldo al tatto. Devo preoccuparmi o posso ricondurre questi effetti ai normali disturbi creati dalla pillola? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Alcuni sintomi a livello mammario possono essere ricondotti all'assunzione della pillola. Esegua comunque per controllo una ecografia mammaria e ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"