Ovuli e ciclo

salve,premetto che prendo la pillola yaz e che quindi ho un ciclo abbastanza scarso. a seguito di una visita ginecologica ho scoperto di avere una "piaghetta", ho fatto il pap test(attendo la risposta) e nel frattempo la dottoressa mi ha consigliato di fare una cura per 7 sere con ovuli finderm forte.
Ho già "inserito" 4 ovuli, e oggi è arrivato il ciclo. cosa mi consigliate di fare? il ciclo è scarso... grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno ripetere di nuovo la terapia per 7gg consecutivi consultando la sua ginecologa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"