Copertura della pillola

salve...prendo la pillola esattamente dal 9 luglio 2007, per la prima volta in assoluto..non avevo avuto altre esperienze di pillola in precedenza.. ho finito il primo blister il 29 luglio, il dal 2 al 6 agosto ho avuto il ciclo e dopo una settimana dalla sospensione, esattamente il 6 agosto ho ripreso con il secondo blister. Il mio medico mi ha detto che per il primo mese era consigliabile usare il preservativo, ma io ho avuto il primo rapporto completo non protetto esattamente l'11 agosto, dopo 5 pillole del secondo blister. Potrà sembrare una domanda inutile ma ho un pò di ansia...posso stare assolutamente tranquilla?!?grazie per la cortese attenzione!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa