Periodo fertile

Buongiorno dottori.Vorrei chidere un'informazione.Ho avuto l'ultimo ciclo il 20/8/2007 e dovrebbero arrivarmi tra il 17/9 e il 20/9 ora se io avessi un rapporto completo in quei giorni indicati potrei rimanere incinta?il periodo fertile sarebbe già passato,giusto?Faccio questa domanda poichè non posso prendere la pillola per motivi di salute e l'unico metodo contraccettivo è il preservativo quindi vorrei stare tranquilla nel caso in cui si rompa.Grazie a tutti Saluti.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Ah dimenticavo di dirvi che ho un ciclo di 31/33 giorni.Grazie ancora e buona giornata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
C'e qualcuno che mi può rispondere per favore?sono un pò in ansia...
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
nessuno risponde al mio consulto?