Il seno mi sia cresciuto

sto prendendo minesse da ormai 2 settimane..e la mia domanda era : gia al prossimo ciclo il flusso sarà molto più breve e meno doloroso????
è normale che il seno mi sia cresciuto???
e posso avere normali rapporti anche se ogni tanto ho delle piccolissime perdite???
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
è protetta se ha iniziato la pillola il primo giorno del ciclo.
Gli ormoni della pillola possono dare senso di tensione alla mammella, ma è difficile che il seno cresca in modo significativo, specie con i bassi dosaggi della pillola che lei usa.
L'effetto sulla dismenorrea può presentarsi già dal primo ciclo, o dal secondo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
è infatti mi sembrava strano anche a me che fosse cresciuto, ma una taglia è una cosa significativa!!
ma la durata del mio ciclo potrebbe anche rimanere invariata???o c'è una differenza con la pillola??
perchè oltre per una copertura, ho deciso di prenderla anche per ridurre il mio ciclo...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
la durata di solito diminuisce.
[#4]
dopo
Utente
se posso avrei una domanda:ho finito le pillole gialle e ho preso 2 di qll bianche, però stamattina mi sono trovats le mie cose...è normale??quando devo ricominciare a prendere la pillols?quando ho finito quelle bianche??grazie
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
che pillola usa?
[#6]
dopo
Utente
minesse..
oggi sono al ventottesimo giorno e proprio stamattina ho avuto il ciclo..ma la ventottesima è bianca come pillola..quindi è normale che al ventottesimo ho il ciclo no?
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
si, la pillola bianca contiene placebo, cioè non ha dentro il farmaco.
[#8]
dopo
Utente
sono sempre io...ho un piccolo problema..ho dimenticato d assumere la penultima pillola gialla,me ne sn accorta dp 24 ore..sulle istruzioni c'èscritto d prenderla immediatamente e che appena s finivano le gialle d iniziare il nuovo blister...duqnue io avendo preso le ultime 2 gialle domani dovrei iniziare 1 nuova confezione???le mie cose mi verranno regolarmente o salteranno un mese??rispondete vi prego