Progesterone e 17 beta estradiolo

Buongiorno gentilissimi dottori,
ho 33 anni e come già ho scritto altre volte sono nella disperata attesa di un secondo figlio, il giorno 1/08 ho avuto il ciclo ( con circa 14 giorni di ritatrdo) il giorno 14/08 ho fatto un controllo (dietro consiglio della mia dott.)del sangue il progesterone è 11.00mg/ml e 17beta estradiolo risulta a 119.0 pg/ml ; entrambe vengono evidenziati come valori alti. In questo momento la mia dott. non c'è, so che questi valori cambaino in base al periodo mestruale, potete darmi una delucidazione.
come sempre vi ringrazio per la vostra gentilezza
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Probabilmente lei ovula presto, visto che ha valori di progesterone alto già in 14° giornata. Monitorizzi l'ovulazione con la temperatura basale o con gli stick appositi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente
[#3]
dopo
Utente
ieri 03/09 ho fatto il controllo delle beta, in seguito ad un ritardo, .......... aspetto un bambino.............
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Complimenti!! Molto bene!