Referto laboratorio analisi

Salve,
ho appena ritirato un referto ma non capisco il risultato..
MICROBIOLOGIA
Materiale: TAMP. CERVICALE
E. COLT. N. GONORRHOEAE Negativo
RICERCA CHLAMYDIA T. Negativa IFA
E. COLT. MICOPLASMI UROGENIT. Negativo
Materiale: SECRETO VAGINALE
E. MICROSCOPICO (400x) Alcuni granulociti neutrofili
E. BATTERIOSCOPICO DIRETTO Numerosi lattobacilli Assente Trichomonas vaginalis Lieviti:
assenti blastospore Lieviti: assenti ife e pseudoife
Coloraz. Gram
E. COLT. GERMI AEROBI E MICETI Presente flora
microbica
residente
(lattobacilli)
E. COLT. GERMI ANAEROBI Negativo...

ho fatto un tampone vaginale perchè ho un forte prurito e bruciore vaginale..pensavo fosse qualche infezione o qualche MST e non so cosa fare nel frattempo perchè non è passato..devo fare altre analisi per vedere???
ho fissato una visita ginecologica ma devo aspettare 2 settimane...in queste condizioni mi è impossibile vivere normalmente e svolgere le attività quotidiane:((((
grazie mille!!!
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I risultati sono negativi per infezioni varie,proporrei un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale,solo in questo modo è possibile prescrivere una terapia adeguata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
perfetto..grazie mille..chiederò alla dott.sa di famiglia..
ma Lei pensa che potrebbe essere una MST???
grazie mille e scusi il disturbo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In base agli esiti degli esami visti,NO!
SALUTI