La mia ragazza ha preso la pillola del giorno dopo

Salve a tutti, 5 giorni fa la mia ragazza ha preso la pillola del giorno dopo (premetto che il suo ciclo è terminato 7 giorni fa) e oggi ha avuto delle perdite. Volevo sapere se è normale. Inolte, vorrei sapere se per un certo periodo, dobbiamo astenerci dall'avere rapporti. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma,l'attività sessuale la potete riprendere,naturalmente adottando un metodo contracceettivo sicuro!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI