Perdite e pillola

Salve,
sono una ragazza di 21 anni che assume da 2 anni la pillola anticoncezionale Ginoden.
Mi mancano 3 pasticche per concludere la scatola, dopodichè martedì arriverà il cilo.
Da circa 4 giorni ho delle piccole perdite di sangue.
Sa per caso dirmi di cosa potrebbe trattarsi? è la prima volta che accade una cosa del genere.

Cordiali saluti. E grazie mille in anticipo per la disponibilità.

[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Direi di stare tranquilla, ma consulti il suo ginecologo eventualmente per cambiare tipo di pillola.
Un cordiale saluto e buona giornata.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org