Pillola ed effetto anticoncezionale

Buona sera,
dopo una sospensione di due mesi alla prossima mestruazione ricomincerò a prendere la pillola Belara. Volevo sapere dopo quanti giorni dall'inizio della confezione è garantito l'effetto anticoncezionale. La confezione riporta dopo 7 giorni, quindi dall'ottavo giorno potrei stare tranquilla o è meglio aspettare qualche altro giorno?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile utente,credo che abbia letto il bugiardino in maniera sbagliata o,sia in possesso di informazioni errate! L'effetto anticoncezionale del prodotto,inizia sin da subito,nel senso che appena assunto il primo confetto sarà già coperta da un punto di vista anticoncezionale!
Ciò vale per tutti gli anticoncezionali sinora in commercio,sia se sottoforma di pillole sia se spirali o anelli ecc ecc.
Ossequi

manrico fusco