L'ultimo rapporto che ho avuto è stato il giorno in cui ho preso l'ultima pillola del blister

Salve, uso la pillola anticoncezionale da 5 anni. Ieri sera (domenica 12) ho dimenticato di prendere la prima pillola del blister e l'ho presa stamattina dopo circa 12 ore. Il foglio illustrativo parla di rischi qual'ora abbia avuto rapporti la settimana precedente. l'ultimo rapporto che ho avuto è stato il giorno in cui ho preso l'ultima pillola del blister (sabato 04) quindi 8 giorni fa. Rischio di rimanere incinta? Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' praticamente assente se ha avuto un normale ciclo da sospensione
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Era la risposta che speravo. La ringrazio tanto!