Ritardo dopo sospensione evra

Salve,
la mia ragazza ha utilizzato il cerotto evra per circa un anno e lo ha sospeso da circa due mesi.
Dopo il primo mese il ciclo è arrivato al 27esimo giorno. Nel secondo mese abbiamo avuto rapporti protetti da preservativo e al massimo qualche sfregamento esterno senza protezione. Il secondo ciclo sarebbe dovuto arrivare il 9 ma al 12 ancora non è arrivato.
Questo ritardo potrebbe derivare dall'utilizzo precedente del cerotto?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se mi dà la garanzia di aver utilizzato il condom dal primo momento del rapporto,non deve preoccuparsi.
Avete controllato l'integrità del profilattico dopo l'uso?
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si si avevamo utilizzato il profilattico fin dall'inizio.
Comunque tutto apposto, qualche giorno dopo sono arrivate.
Grazie della risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK!
AUGURONI!