Capoparto

ho partoritoin maggio e sto allattando anche seaggiungo un po' di latte artificiale. Non ho ancora avuto il capoparto e assumo cerazette.Vorrei sapere se mi torneranno le mestruazioni pur prendendo la pillola o se avrò il capoparto solo quando la interromperò. Grazie per la vostra diponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quasi sicuramente quando sospenderà il CERAZETTE e anche l'allattamento(iperprolattinemia fisiologica).SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente