Prurito intimo, bruciore, eventuale macchia bianca sul clitoride

Salve, sono una ragazza di 18 anni . da qualche giorno avverto prurito intimo, un pò di bruciore , ma non durante la minzione e forse ho una piccola macchia bianca sul clitoride. vorrei informazioni, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Queste sono situazioni cliniche che richiedono un esame VULVOSCOPICO,molto difficile emettere giudizi clinici!!
A volte alcune patologie richiedono la necessità di eseguire una biopsia(non mi riferisco al suo caso).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la consulenza.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI