Ritardo assunzione pillola prima settimana

buon giorno,
prendo la pillola yasmin da aprile, la comincio il martedì e la finisco il lunedì. L'ora di assunzione solitamente sono le 21.30.
Questo mese la sesta pillola anzichè assumerla al solito orario, l'ho dimenticata e l'ho assunta alle 8.10 del mattino successimo.
Ho avuto rapporti completi nei 3 giorni precedenti.
Rischio di essere rimasta incinta?? Sono una persona abbastanza ansiosa di mio, anche per cose relativamente inutili, per cui sarei ben felice di ricevere una vostra risposta.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' protetta, avendola assunta entro le 12 ore.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille della sua risposta.