La pillola alle 22,25 lunedì mattina alle 07,30 vado

domenica sera come la solito ho preso la pillola alle 22,25 lunedì mattina alle 07,30 vado in bagno molle, poi sempre normale, alle 11,50 diarrea vera e proprio ho preso l'imodium interferisce? considero assorbita la pillola di domenica sera? bastano 4/5 ore perchè la pillola assorbita come scritto sul foglietto di belara? l'ultimo rapporto l'ho avuto sabato sera , e sono nella prima settimana di pillola il nuovo blister l'ho iniziato venerdì sera
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Essendo l'episodio diarroico verificatosi dopo 9 ore dall'assunzione della pillola non ci sono problemi.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rtisposta
[#3]
dopo
Utente
mi dimenticavo di chiederle l'imodium interferisce con la pillola? io l'ho preso per paura di avere altre scariche in realtàsono 2 giorni che non vado più in bagno
[#4]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
No