Piccole bolle

gentili dottori
so che una diagnosi online non è possibile ma vorrei comunque il vostro parere a riguardo.
meno di 4 giorni fa,ho riscontrato sulle grandi labbra una piccola bolla che con lo sfregamento mi portava dolore; nel giro di una notte è scomparsa.
ora attorno all'imene ce ne sono alcune simili a quella precedente ma non ho prurito ne irritazione.
si trovano sulla parete destra e sinistra attorno all'imene e credo aumentino di giorno in giorno sono piccole e di un rosa chiaro.non ho alcun tipo di secrezione strana ne quella solita ha cambiato odore.
ho una visita ginecologica tra 6 giorni ma non capendo cosa possa essere non so come comportarmi a riguardo.

grazie sin da ora.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non faccia niente in attesa della visita, infatti le cure "fai da te" possono a volte peggiorare la situazione, o comunque confondere il quadro clinico, che necessita di una diagnosi precisa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
gentile dottoressa
ovviamente lei ha ragione,non volevo cominciare delle cure ma avere delle vostre indicazioni per calmare le mie ansie,dicendomi qualcosa su ciò che queste piccole bolle potrebbero essere.
al momento non sapendo da cosa dipendano ho interrotto ogni rapporto sessuale.
vi prego ancora di farmi sapere qualcosa a riguardo anche se capisco la difficoltà nel fare una diagnosi in rete.

grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace, ma fare una diagnosi in rete con l'indizio "piccole bolle" è impossibile. Potrebbe essere qualsiasi cosa.