Isterectomia

Buongiorno,ho subito un isterectomia totale con annessi x un ascesso,20 gg fà,lunedì ho finito l'antibiotico e oggi ho avuto delle piccole perdite ematiche mai avute chiedevo se era nella norma.Ringrazio per la disponibilità a presto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,le perdite ematiche sono legate alla cicatrizzazione del fondo vaginale,chiuso dopo l'asportazione del collo uterino!
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI