Alla prima gravidanza

buongiorno,
ho 32 anni e sono alla prima gravidanza..ieri ho effettuato la primo eco dove è apparsa una camera gestazionale normo conformata ma vuota senza echi embrionali...considerato che l'ultima mestrazione risale all'8 novembre e che ho un ciclo di 30 gg è possibile parlare di uovo cieco???? beta hcg pari a 36819 in data odierna
grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve solo attendere l'esito della prossima eco (era presente il sacco vitellino?)per poter dare l'ultimo gidizio!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no purtroppo no...sull'esito dell'ecografia è scritto solo camera gestazionale intrauterina e normodotata...niente riferimento al sacco vitellino.....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
deve attendere l'altro esame ecografico,non c'è altra soluzione!
In bocca al lupo!