Corro il rischio di una gravidanza

salve,sono molto preoccupata,sabato ho avuto un rapporto completo e protetto con il mio ragazzo.lui ha avuto l' orgasmo prima di me, ma al termine del rapporto io spostandomi mi sono accorta che il preservativo si era sfilato e l'ho ritrovato su di me, questo è accaduto durante lo spostamento, cosi come un po di liquido si tovava sulla mia gamba a direzione dell' inguine.corro il rischio di una gravidanza?e dico anche che l' ultimo ciclo l'ho avuto il 15 dicembre.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si è sfilato(il condom)mentre era in vagina,deve assumere la pillola del giorno dopo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille per la disponibilità, le chiedo ancora posso ancora oggi assumere la pillola del giorno dopo, anche se il rapporto è avvenuto sabato?cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'azione della pillola del giorno dopo è efficace entro le 72 (tre giorni) ore dal rapporto "SCOPERTO" !!!
BUON 2011