Colposcopia e febbre

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Pochi giorni fa mi sono sottoposta ad una visita, la colposcopia, la sera però mi è salita la temperatura.
Volevo sapere se la febbre può essere correlata,(per qualche motivo) alla visita.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Le due cose non sono correlate.
La colposcopia è un semplice esame diagnostico, e consiste nella osservazione del collo dell'utero con il colposcopio, che permette di avere una visione ingrandita della parte da esaminare (è una specie di microscopio per intenderci)per evidenziare eventuali anomalie.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org