Una plastica addominale

ciao... sono una ragazza di 22 anni e sono nata con un onfalocele. all'età di 3 anni mi hanno operato e quindi fatto una plastica addominale. ma la mia domanda è: posso avere figli? la mia pancia può sopportare una gravidanza?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questa valutazione va fatta prima di affrontare la gravidanza in collaborazione con un Chirurgo Plastico,magari valutando attraverso la cartella clinica dell'intervento chirurgico eseguito e tirandone le conclusioni!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI