La prima volta lo fatto il 23 giugno protetto

Allora io credo di non essere incinta xo ho questi sintomi stitichezza pancia gonfia stomaco gonfio, l amore per la prima volta lo fatto il 23 giugno protetto e il ciclo mi e arrivato il 25 e dopo di quel giorno non ho avuto rapporti il secondo mese ovviamente mi arriva il ciclo prima macchie marroni e poi rosse senza il dolore addominale e durato 5 giorni ora vorrei sapere xke ho lo stomaco gonfio e pancia gonfia non e ke sono incinta il ginecologo mi dice ke sono incinta immaginaria se lo ero non avevo il ciclo e ke quello ke ho e disfunzione ormonale mi date un consiglio perfavore
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.....tranquilla!! i sintomi si riferiscono a disturbi gastrici e intestinali legati con probabilità a un periodo di ansie.
Perchè non iniziare aprendere la pillola e stare così più tranquilla?

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Utente
e ho anche delle fitte soprattutto alla parte dello stomaco e un po di prurito alla pancia c entra qualcosa con la gastrite o per l ansia? cmq la ringrazio per la risposta =)
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...penso che il tutto sia legato allo stress!!Coraggio,buone ferie!
[#4]
Utente
quindi posso stare piu ke tranquilla? cmq grazie mille
[#5]
Utente
quindi posso stare piu ke tranquilla? cmq grazie mille
[#6]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....tranquilla!!