22 settimane di gravidanza

Buonasera dottori.
Vorrei solo chiederVi se è normale a 22 settimane di gravidanza non avvertire tutti i giorni i movimenti fetali,oppure dovrei allarmarmi,premetto che sento i movimenti da 10 giorni circa.
Grazie come sempre disponibili e competenti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte dipende dallo spessore della parete addominale ,a volte dipende dalla posizione fetale, l'epoca di gravidanza è al limite,
Se questa situazione la vive con tensione ,dovrebbe eseguire una eco di controllo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore 2 settimane fa ho fatto l ecografia morfologica ed era tutto ok.
Che vuol dire mi perdoni l epoca di gravidanza è al limite?
Premetto che sono di costituzione magra e fin ora ho preso 9 kg ma più che altro li ho messi di pancia.Lei forse mi vuole dire che magari dalla prossima settimana in poi dovrò sentirla tutti i gioni?

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto attendiamo!