Pillola lucille

Salve, ho 29 anni e da due mesi prendo la pillola anticoncezionale Lucille. Fin da subito ho riscontrato una tensione addominale (non dolorosissima) quasi costante ed un aumento visibile del girovita. Vorrei sapere se è abbastanza normale e se c'è qualche accorgimento da seguire (cibi da evitare o integratori da prendere ad esempio) per cercare di ovviare a questa situazione o perlomeno tamponarla. Gazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I primi 3 mesi di assunzione di una qualsiasi pillola sono di valutazione e assestamento ormonale,quindi un pò di pazienza e dopo il terzo blister si rifà una valutazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore...cercherò di aver pazienza!!! :))
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
PERFETTO!!