Inserimento nuvaring con 2 ore di ritardo

Salve,

ieri sera avrei dovuto inserire il nuovo anello,dopo la pausa, alle 22 e mezza, ma purtroppo presa dallo studio mi è passato di mente e l'ho inserito entro 2 ore, verso mezzanotte e mezza. Sempre ieri verso le 18 ho avuto un rapporto, ma leggendo qui se non erro dovrei stare tranquilla visto che comunque l'annello aveva ancora la sua efficacia. Mi chiedo invece se devo usare per la prima settimana un ulteriore prottezione. Inoltre vorrei sapere se la ricetta è accettata anche nelle farmacie in Francia.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Stia tranquilla è coperta. Non so se in Francia accettano le ricette italiane.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissima!

Cordiali saluti.