Infezione ai genitali femminili

Gentili dottori ho fatto dei tamponi per un infezione vaginale che dura da circa un mese il risultato è stato ureoplasma presente tricomonas presente,carica batterica 500.000 staphylococcus aureus presente.
mi sono documentata su internet e ho scoperto che sonpo infezioni che si trasmettono solo sessualmente,io sono sposata da 7 anni e ho rapporti solo con mio marito ma non ho avuto mai tali infezioni ora mi sorge il dubbio che sia mio marito ad avere rapporti con altre donne?altrimenti da dove vengono queste infezioni? per piacere chiaritemi questa situazione comincio a dubitare della fedeltà di mio marito aiuto!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Posso solo affermare che trattasi di malattia sessualmente trasmessa!
in questi casi va trattato anche il partner!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI