Dubbi preliminari per favore?

Aiuto potete rispondermi seriamente?
Vorrei dei chiarimenti,per favore?
Salve. Sono una ragazza molto preoccupata,sono alle mie prime esperienze con il mio ragazzo. A volte capita che prima che faccia a me con le dita,lui si sia toccato "lì",ed io ho sentito parlare di perdite di liquido che i maschi hanno al momento di eccitazione. Quanto le ho detto è successo 2 venerdì fa',una settimana dopo l'arrivo del ciclo. Sono preoccupata perchè tra 12-14 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo,ma ho già i seni abbastanza duri e ingranditi,per di più da ieri ho continue vampate,soprattutto guance rosse. Vorrei sapere se ho rischiato qualcosa in quel modo e se questi sintomi possono essere collegati alla mia paura. Inoltre,almeno così evito di scrivere qui altre volte,vorrei sapere se appunto si rischia così,senza che il mio ragazzo avesse sperma sulle mani. Vi chiedo scusa del disturbo a voi recato. Saluti

P.S: premetto che non è venuto prima,che non aveva perso lo sperma,e non è mai avvenuto coito interrotto!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità in questi casi sono scarsissime.
TRANQUILLA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera!Avevo paura di aver rischiato,e un po' ne ho ancora. Mi sono arrivate stamattina,erano abbastanza abbondanti dapprima,però il 2° assorbente è stato non molto pieno,sembrava che non ce le avessi più,poi mi sono un po' ricominciate. Devo dire che il mio ciclo non è abbondante,al max mi dura 4-5 giorni e non molto abbondante. Però devo preoccuparmi?? perchè è un po' più chiaro,ma sono presenti anche dei grumi..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Buonasera! Scusi del disturbo,sono sempre io!Oggi è il quarto giorno,ma ormai sono solo perdite. Sono preoccupata perché non è stato come il ciclo dell'altro mese. Inizialmente era più chiaro,poi forse non mi si era sciolto ammodo perchè non è che il sangue mi colasse. Anche se la quantità era un po' diversa rispetto alle altre volte,è sicuro al 100% che non sia incinta?? o c'è lo stesso qualche probabilità? Premetto che il mio ciclo dura al max 4-5 giorni,di cui gli ultimi sono sempre perdite.