Erronea assunzione harmonet

Assumo regolarmente Harmonet da 2 anni.Inizio il venerdì e termino la confezione il giovedì.Lo scorso giovedì ho appunto terminato la confezione ma oggi (sabato) erroneamente ho assunto la prima pillola della nuova confezione.Il ciclo non mi è ancora iniziato (di solito inizia il lunedì sera/martedì).Cosa dovrei fare?Inizio la nuova confezione venerdì come al solito?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Inizi la nuova confezione al giorno stabilito. Prima però, se non dovessero essere arrivate ancora le mestruazioni, faccia un test di gravidanza. Quest'ultimo va sempre effettuato nel momento in cui prima di cominciare la nuova confezione, la mestruazione non è ancora comparsa

G.Montesano

[#2]
dopo
Utente
Ok allora ricomincio ancora di venerdì.
Grazie.