Fertile dopo 6 mesi senza ciclo?

Buongiorno.
In seguito all'assunzione di Nuvaring per un anno e 4 mesi, l'ho interrotto e da luglio (6 mesi) non ho più il ciclo.
Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto ma non completo (non c'è stata eiaculazione, ma solo penetrazione).
Vorrei sapere se mi conviene prendere la pillola del giorno dopo, oppure se è impossibile che sia rimasta incinta.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io la prenderei, purtroppo non ha alcune certezza sulla possibile ovulazione

Dr. Maurizio Di Felice