Ritardare il ciclo

gentilissimi
il 24 gennaio ho avuto il ciclo ch emi dovrebbe tornare il 21 ma per ql giorno nn posso averlo,c'è un modo per tardarlo?so che c'è una pillola che lo ritarda ma la mia ginecologa è in ferie fino a fine mese,se prendessi la pillola (che assumo d'estate)da lunedì ritarderebbe?

GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Potrebbe provare con un progestinico in seconda fase (che le dovrebbe prescrivere il suo medico), ma resta comunque il rischio di spotting.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE.

MA LA MIA GINECOLOGA NN C'è ,MI POTREBBE DARE IL NOME DEL FARMACO IN MODO TALE CHE IL MIO MEDICO DI BASE MI FACCIA LA GIUSTA RICETTA?

GRAZIE
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace, spero che capisca che va al di fuori degli scopi del servizio fare prescrizioni online.
[#4]
dopo
Utente
gentilissima
e se iniziassi a prendere la pillola che la ginecologa mi ha prescritto,ritarderebbe il ciclo?è davvero importante che ritardi
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Quale pillola?

La pillola si assume dal primo giorno della mestruazione, il progestinico in seconda fase.
[#6]
dopo
Utente
harmonet

si lo so che si assume dal 1 gg ,ma pensavo che potesse fare qche effetto.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le ha detto il suo medico di assumerla secondo questa modalità?
[#8]
dopo
Utente
no me lo ha suggerito il medico di famiglia ma volevoil consulto di un ginecologo
[#9]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La può assumere secondo questa modalità, è possibile che comunque ci siano degli spotting.