Non raggiungo l'orgasmo perchè mi intimorisco

E' da un pò di tempo che mi succede una cosa strana: durante gli ultimi rapporti con il mio partner mi capita che, vicina al momento dell'orgasmo, comincio ad ansimare in modo così forte da sentirmi quasi soffocare; non raggiungo l'orgasmo perchè mi intimorisco. Insomma quando mi rendo conto che faccio fatica a respirare è come se l'eccitazione va via...ritorno al punto di partenza...
Spero di essere stata abbastanza chiara e di aver fornito sufficienti elementi.
VI RINGRAZIO per la risposta.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
lei è stata chiara. Tuttavia una visita presso un Sessuologo è altrettanto utile in quanto già lei pare intraveda in questi sintomi una verosimile genesi di natura psicologico-relazionale.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com