Isterosuzione rcu

Buongiorno, ho 36 anni e il 1 febbraio ho subito un'isterosuzione + RCU per "blighted ovum" alla 8 + 5 settimana di gravidanza.
Ho finito ieri di prendere compresse Meterghin come prescrittomi dal medico che mi ha dimessa.
Volevo sapere quando si deve aspettare per ricominciare ad avere rapporti (protetti, perchè per una eventuale gravidanza preferisco aspettare qualche mese), per riprendere una vita normale che penso possa aiutarmi dal punto di vista psicologico.
Grazie!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Almeno 20-30 gg,se non sono presenti perdite ematiche genitali!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.

Buona serata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI e in bocca al LUPO!