Un flusso vaginale rosso ,come fosse il ciclo ma

salve dottore,
ho 20 anni e la settimana scorsa ho avuto la febbre alta(38/40) per circa 3 giorni.successivamente a questi 3 giorni ho avuto un flusso vaginale rosso ,come fosse il ciclo ma con assenza di dolore, e per i 2 giorni successivi ho avuto delle perdite marroncine...dopo 2 o 3 giorni doveva venirmi il ciclo ma ancora niente cosa puo' essere? ps premetto che ho avuto un solo rapporto protetto col mio ragazzo... la ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che sia stato un normale ciclo mestruale (soprattutto se la quantità del flusso è stata pari a quella di una normale mestruazione), la cosa importante è solo che sia certa di non aver corso rischi di concepimento. In caso contrario oppure se il flusso è stato meno abbondante del solito, solo per prudenza, esegua un test di gravidanza.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it