è meglio che cambio pillola o devo aspettare ancora qualche mese

sto assumendo la pillola klaira da febbraio il secondo mese d'assunzione il ciclo mi è arrivato il 22esimo giorno quindi 3 giorni prima delle pillole rosso scure...questo mese invece mi sono arrivate il 19esimo giorno invece del 25 e con dei leggeri dolori...che prima non avevo...ho inoltre preso l'augmentin l'ananase e la tachipirina per intervento in bocca l'anticipo potrbbe essere dovuto a questo?è meglio che cambio pillola o devo aspettare ancora qualche mese?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
si tratta dello "SPOTTING" classico di pillole a basso dosaggi come il Klaira,inoltre l'antibiotico ha giocato un suo ruolo importante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI