La i pillola della terza settimana

Salve, ho 26 anni e prendo la pillola (Estinette) ormai da quasi 4 anni. Questa settimana, però, ho dimenticato la I pillola della terza settimana di assunzione. Pillola che ho assunto appena me ne sono ricordata, ovvero insieme alla II della terza settimana(da premettere che il giorno prima della dimenticanza ho avuto un rapporto). Cosa sarebbe meglio fare?
Grazie per la risposta.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Assolutamente nulla.
Generalmente,la copertura contraccettiva è ugualmente assicurata!!!!!
Ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Sul bugiardino della scatola proponeva due alternative in caso di dimenticanza alla III settimana: continuare a prendere la pillola evitando di fare la consueta pausa iniziando immediatamente una nuova scatola, o interrompere e fare sin da subito la pausa di 7 giorni.
Io ho continuato a prendere le pillole regolarmente , le chiedo quindi: è davvero necessario finire la confezione e iniziare la nuova senza fare la pausa?
Nel ringraziarla per la cortese e celere risposta le porgo cordiali saluti.
[#3]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Le assicuro,che ha fatto bene così come ha fatto.
continuare a prendere la pillo la rispettando regolarmente la pausa
ossequi
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Cordiali Saluti.