Il ciclo il 9/03 ed è finito il 13/03

Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e come stava per entrare abbiamo sentito un rumorino perchè si era rotto il preservativo. Lui non era venuto e non aveva nemmeno penetrato...ma ho paura del liquido pre eiaculatorio.
Mi è venuto il ciclo il 9/03 ed è finito il 13/03.
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signorina , e' molto improbabile che sia rimasta in cinta , mase proprio vuole stare tranquilla usi la pillola del giorno dopo ! comunque la miglior contraccezione si ricordi e' sempre la pillola !!
faccia una visita ginecologica
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho iniziato la Gestiodiol 20 il 6/04 e il ciclo è durato fino al 10/04 e questo weekend ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo senza protezioni ma non "mi è venuto dentro". Per motivi di studio non posso direttamente rivolgermi al mio ginecologo e quindi volevo chiederle se è normale che oggi abbia delle perdite di muco gialline. Più che altro sapere se devo aumentare il dosaggio della pillola eventualmente o comunque se posso stare tranquilla e non aspettarmi brutte sorprese! Purtroppo me ne intendo ben poco! Grazie in anticipo!