Fitte alle ovaie duarante ciclo

salve dottore,
le scrivo questa mail per chiederle un parere su un disturbo che mi si sta presentando in questi giorni.
Durante la presentazione del ciclo mi sono iniziati dei dolori dapprima all'ovaio sx, che sono durati per 3 giorni, lasciando spazio al 4° giorno a quello dell'ovaio destro.
Queste manifestazioni sono davvero dolorose e si presentano sottoforma di fitte che si susseguono ad intervalli più o meno regolari.
Mi piacerebbe sapere il suo parere in merito.
la ringrazio per l'attenzione.

p.s.: ho 30 anni ed ho avuto 2 bambini e nessun aborto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è molto importante la visita ed una eventuale ECO TV,molto difficile fare una valutazione a distanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Blasi per la sua risposta tempestiva, farò domani stesso una visita dalla mia ginecologa.
Spero di darle buone notizie.

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK!