Proggefik 22 settimane

buongiorno sono una ragazza alla 22 settimana di gravidanza ,mi sono recata dal mio ginecologo per dei doloretti alla bancia ma piccolimmi ha detto che erano delle piccole cotrazioni, e mi ha prescritto progeffik per una capsula mattina e una la sera nella vagina.....ho fatto una ecografia ma il bimbo sta bene pesa 500 grammi e e si e posozionato in orizzontale sotto l'ombellico...scecondo voi e' tutto ok?ho c'e qualche rischio...? il bimbo pero' lo sento muovere spesso grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per quello che mi riferisce non trovo nulla di patologico,le auguro un buon proseguimento della gestazione.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI