Perdite marroni

Prendo la pillola EVE da poco più di un anno e non ho mai avuto controindicazioni. Da allora mi sono sempre venute regolarmente. Questo mese però, sarebbero dovute iniziarmi il 3, invece sull'assorbente ho trovato solo un grumo marrone. Martedi è scesa qualche goccia rossa ma proprio poco e sono continuati i grumetti marroni. Oggi proprio nulla. Sono preoccupata perchè prendendo la pillola dovrebbe essere sempre tutto regolare.... perfavore rispondetemi prima possibile che sono parecchio spaventata! Grazie tante per l'aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve spaventarsi , se ha assunto regolarmente la pillola, non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea, non ha assunto farmaci , il fenomeno dei flussi scarsi non è legato al cattivo funzionamento della pillola o ad un evento patologico , ma alla scarsa quantità di estrogeni presente nella sua pillola.
Bisogna solo attendere il prossimo flusso mestruale.......non si allarmi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Mi sento molto sollevata! Grazie di cuore