Pillola anticocezzionale

la mia ragazza ha preso per sbaglio 2 pillole in un giorno;ora quello che vi chiedo è possibile avere rapporti lo stesso o c e da preoccuparsi?
come bisogna comportarsi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di patologico , se ha assunto due pillole addirittura è aumentata l'azione contraccettiva.
Deve essere attenta nel recuperare la pillola assunta in più da un altro blister che terrà di scorta in caso di necessità per altri eventi.
Quindi non dovete preoccuparvi e vi garantisco l'effetto contraccettivo (potete riprendere l'attività sessuale)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI