Interazione pillola

Gentili medici,
pur avendo ovviamente già chiesto al medico che me l'ha prescritto e alla farmacista volevo chiedervi se il Candinorm (Coltura liofilizzata di Saccharomyces boulardii I-3799, maltodestrine, coltura liofilizzata di Lactobacillus acidophilus LA-14, Selenio metionina, lecitina di soia. magnesio stearato vegetale, talco, Biotina) integratore che prendo per la candida possa avere interazioni con la pillola anticoncezionale. Ripeto mi hanno assicurato che non ci saranno problemi ma sono una persona ansiosa e i problemi da primi mesi di assunzione pillola(sono tre mesi che assumo la Mercilon) mi mettono un pò in allarme,non vorrei ci fosse interazione. La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,siamo d'accordo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta velocissima!
Scusi il disturbo per questa domanda banale ma avendo sempre problemi di spotting con qualsiasi pillola abbia assunto e nausea pur stando attenta con assunzione e interazione mi vengono sempre mille dubbi.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Meglio avere dei dubbi,che combinare guai!
SALUTONI