Mancanza di mestruazione

salve; sono una ragaza peruviana di 30 anni,il mio problema è la manacanza di mestruazione di quasi circa un anno e mezzo, non sono stata mai regolare, in genere il ciclo era di 15 giorni, ho presso la pildora Jasmine per un periodo di un anno, smettendo il dicembre del 2009 da adesso in poi non si è piu presentato, per prescrizzione medica ho presso il Dufaston, ma fin che lo prendevo mi veniva se non lo prendo no mestruo, con il marito abbiamo raporti senza precauzioni, perche vogliamo avere un bambino, la Dr.ha detto che non ovulo, ho fatto tanti analisi e visite tra i qualli:ecografia trasvaginale,anessi regolari con entrambi ecostruttura micropolicistica, prolattina 17.9, progesterone 0.63,testosterone 0.6, sono disperata la Dr. il meopata(da noi è normale curarsi con le piante),l'iridologo, tutti dicono ch'è nella mia testa, cerco di non pensarci, vado a correre quasi tutti i giorni,il mio lavoro di OSS mi piace, ho un matrimonio felice, ma non sò cosa mi blocca, perfavore aiutatemi....grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara Utente
mi sembra che tutti concordino nel ritenere la causa delle irregolarità delle mestruazioni localizzato "nella sua testa".Si fidi quindi del suo medico curante e vedrà che al momento oipportuno arriverà anche la gravidanza!
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini